Creazioni in FIMO e molto altro... Polymer clay creations and much more...
Google

domenica 4 settembre 2016

Cake topper personalizzato per matrimonio.

Finalmente è arrivato Settembre! Adoro Settembre... preannuncia l'autunno... la mia stagione preferita!
E poi, almeno per me, a settembre, con l'inizio della scuola (un tempo per me... oggi per i miei bambini), rivivo un secondo capodanno con buoni propositi, stimoli nuovi e voglia di fare.
Questa estate ho continuato a produrre cake topper senza troppe soste ma, sebbene aggiorni la mia pagina facebook (www.facebook.com/LAlbicocca/)... questo blog... resta sempre un po' indietro e trascurato!
Quindi vorrei porre rimedio cominciando a pubblicare qualche "lavoretto" estivo!!!
Oggi voglio mostrarvi il cake topper fatto per Valentina (mia conterranea) e Welington (brasiliano).
Io e Valentina ci conoscevamo già da un po': era dall'altra parte della cattedra all'Università. Io mi sono laureata qualche anno fa, da mamma, e lei era più giovane di me. Fa sempre un certo effetto stare nel banco e vedere qualcuno più giovane dall'altra parte!!!! Mai avrei immaginato che un giorno ci saremmo sentite per "altro"... per il suo matrimonio... per un cake topper e non per matlab o sistemi automatici O.o
Mi ha inviato via mail delle foto e il mio questionario ben compilato. Ho letto, per sommi capi, la storia del loro fidanzamento e alla fine ne è uscito un topper simpatico, ricco di dettagli!
Quando ho termminato il topper, abbiamo concordato una consegna a mano.
Che belle le consegne a mano!!! Le adoro!
Adoro guardare in viso chi apre il pacchetto e vedere il sorriso nascere subito.
Perchè quando vedi il TUO topper per la prima volta, vi posso assicurare che si sorride sempre!
Sapevatelo! :-)
Ho anche avuto modo di conoscere Welington... è stato davvero molto paziente e carino con i miei due bambini.
Auguro a entrambi davvero una vita insieme piena di felicità!
Ciaoooooooo


1 commento:

Unknown ha detto...

Miriam, è stato davvero emozionante rivederti e conoscere i tuoi bambini. Sei stata davvero brava nel realizzare il nostro cake topper. Ci hai "beccato" alla grande: i vestiti, le valigie, per non parlare dei libri pieni di dettagli! Noi lo abbiamo adorato!Grazie per aver contribuito a rendere il "nostro giorno" ancora più speciale! Un abbraccio forte a te e ai tuoi bimbi.

Condividi questo post:

Articoli Correlati:

Related Posts with Thumbnails
// Inserimento bottone PIN IT 21 agosto 2013